Hosting WordPress


Questi sono i migliori hosting WordPress consigliati da noi e nostri partners.  Con questi hosting potete avere uno qualsiasi dei nostri templates WordPress installato gratuitamente, per l’attivazione del templates seguite la guida cliccando qui.

Bluehost

Bluehost

Provider ufficiale consigliato da WordPress. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di Bluehost si può avere gratuitamente i nostri templates.

Siteground

Siteground

Provider con datacenter in Usa, Europa e Asia. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di Siteground si può avere gratuitamente i nostri templates.

Serverplan

Serverplan

Provider Italiano affidabile ed economico. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di Serverplan si può avere gratuitamente i nostri templates.

FlyWheel

FlyWheel

Hosting WordPress Full Managed. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di FlyWheel si può avere gratuitamente i nostri templates.

Kinsta

Kinsta

Hosting WordPress Full Managed, Full assistance. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di Kinsta si può avere gratuitamente i nostri templates.

Hostingwordpress.biz

HostingWordpress

Hosting WordPress Full Managed Italiano. Con l'attivazione di un piano qualsiasi di HostingWordpress.biz si può avere gratuitamente i nostri templates.

Guida:

Dopo aver attivato uno dei piani negli hosting nostri partners inviateci una email tramite il modulo contatti indicando chiaramente nel messaggio la data di attivazione del vostro piano, il vostro dominio, e il nome dell’account con il quale avete attivato il piano di hosting ed infine il nome del template che desiderate attivare gratis. Riceverete subito nella vostra email le istruzioni per il download ed installazione del template desiderato.